Offerte di lavoro per categorie protette

Aggiornato il: 18/12/2023

ARTI, l'Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego , è un ente indipendente della Regione Toscana con la gestione della rete regionale dei centri per l'impiego. Dal sito portale dell'ARTI è possibile individuare tutte le offerte di lavoro e di formazione professionale pervenute settimanalmente dai centri per l'impiego di tutta la regione. 

Nella sezione "offerte di lavoro" è possibile trovare offerte di lavoro, domande di mobilità per enti pubblici e più in generale posizioni aperte consultabili per area geografica. Attraverso i filtri della pagina è possibile individuare le offerte di lavoro dedicate alle persone con disabilità e categorie protette (L.68/99)

Le offerte dedicate alle categorie protette possono essere cercate scegliendo alla voce "tipo di offerta" l'opzione "collocamento mirato" e inserendo la provincia di interesse. 

Le offerte di lavoro e tirocinio vengono pubblicate settimanalmente, nella giornata di lunedì, ed è possibile candidarsi caricando sul sito il mio proprio curriculum vitae e compilando la domanda di candidatura. 

Per candidarsi alle offerte di lavoro sul sito ARTI Toscana è necessario essere in possesso di SPID e registrarsi.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un appuntamento è possibile contattare anche il centro per l'impiego del comune di Prato telefonando a questo numero di telefono: 05519985141 o mandando una mail a: cpi.prato@arti.toscana.it

Formazione professionale 

La Provincia di Prato organizza corsi di aggiornamento e formazione professionale gratuiti, dedicati anche alle persone disabili. È possibile informarsi su questi percorsi formativi mirati presso il Centro per l'Impiego.

Sempre accedendo al Portale Toscana Lavoro è possibile anche consultare le "offerte di lavoro e tirocinio" e previa registrazione, candidarsi.

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina