salta la barra  Po-Net  Urp multiente  Sportello disabili  Eventi  Laboratorio per ragazzi con l'AID di Prato
Po-Net
 indietro
Logo Sportello disabili ancH'io
Convegni seminari eventi

Penso e dunque sono - Come affrontare le proprie paure


Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio gratuito "Penso e dunque sono - Come affrontare le proprie paure", organizzato dall'AID Associazione Italiana Dislessia di Prato, dedicato ai ragazzi dai 14 ai 17 anni, che tratterà temi quali ansia, difficoltà scolastica, consapevolezza delle proprie risorse e relazione con i pari. Il Laboratorio sarà condotto dalla dott.ssa Caterina Gestri e si svolgerà il giovedì presso la sede dell'Associazione nelle seguenti date:
5 Ottobre ore 18.00 - 19.30
19 Ottobre ore 18.00 - 19.30
9 Novembre ore 18.00 - 19.30
23 Novembre ore 18.00 - 19.30
I partecipanti dovranno precedentemente portare il consenso informativo firmato, che può essere scaricato cliccando sul Pdf
I documenti che dovranno consegnati (firmati da entrambi i genitori) devono avere allegato la fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori firmata prima dell'inizio del gruppo.
Per iscriversi vedere il link.


Allegati e documenti

vai al sito dell'AID (link esterno alla rete civica)

Dove andare

 Associazione Italiana Dislessia (A.I.D.) Prato

Sede
Via Galcianese, 20/F (Presso Laboratorio Scientifico Didattico Pratese (nei locali adiacenti la Scuola di 1° grado Buricchi)) - 59100 Prato (PO)

Telefono
347 7404528

Orario
Ogni secondo venerd́ del mese ore 21 e su prenotazione:
Antonella tutti i giorni ore 18 -19 347 4043701
Antonietta tutti i giorni ore 16 -17 338 6400538

Sito web http://prato.aiditalia.org/ - https://twitter.com/aidprato

E-mail prato@dislessia.it - incontriaidprato@gmail.com

Responsabile
Manuela Zacchini



Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 13.10.2017

 indietro  inizio pagina
Personalizza il sito:  bianco su nero giallo su nero nero su bianco senza css
La pagina rispetta le specifiche XHTML 1.0 del W3C La pagina rispetta le specifiche CSS 2.1 del W3C La pagina è conforme alle WCAG 1.0 Doppia A